Ogni tanto bisogna sfogarsi!

Scusate cari lettori se sono sparita per qualche tempo!

Spero che stiate tutti bene e abbiate trascorso delle buone feste in compagnia di amici e parenti! 😊

Il motivo della mia assenza è l’organizzazione della PRIMA presentazione del libro Recto-Verso al Salone Polivalente di Monale (AT) (a cui siete ovviamente tutti invitati), che avrà inizio alle ore 21.

La preparazione a quest’evento sta assorbendo ogni particella del mio corpo e non ho testa per altro… inoltre, l’agitazione e l’ansia mi fanno vivere discretamente male questa nuova esperienza! Ahah (rido per non piangere).

Non amo i riflettori puntati addosso né tantomeno leggere ad alta voce estratti dei miei racconti/libri… che sono parte di me, del mio vissuto, della mia anima… E spogliarsi di fronte a degli sconosciuti… beh, mi spaventa molto.

Incrociamo le dita e speriamo che sia una piacevole serata per tutti! 😊

Grazie.

Un abbraccio.

Un pensiero su “Ogni tanto bisogna sfogarsi!

Lascia un commento